Cerca
Close this search box.

Andrisano nomina la collega Sicilia coordinatrice di Fi a Brindisi: «Compito delicato»

Si riceve e pubblica:

Antonio Andrisano
Antonio Andrisano

Ho assunto il ruolo di coordinatore provinciale circa sette mesi addietro, mesi nel corso dei quali ho dovuto prendere decisioni, assumere posizioni ed effettuare delle scelte che solo il tempo potrà dire se siano state giuste o sbagliate, nella consapevolezza, però, di essere sempre stato guidato dalla voglia di rilanciare il partito e la sua azione politica in terra di Brindisi.
Questa è una delle decisioni più delicate, difficili, importanti e sofferte perché, adottandola, sono soddisfatto e pienamente convinto della sua bontà ma, nel contempo, mi sfiora, seppur per un attimo per poi dissolversi, la sensazione che abbia potuto trascurare le indubbie qualità di tanti altri amici ed amiche del partito.
Questo per comunicare che ho deciso – con totale fermezza di propositi, in piena convinzione ed unitamente al Coord. Regionale on.le Vitali – che sarà l’avv. Ernestina Sicilia a guidare il partito nella città di Brindisi assumendo così il ruolo di coordinatrice cittadina.
Sono sicuro che Ernestina, forte delle sue qualità umane, prima, e professionali dopo, unite ad un grande equilibrio e senso di responsabilità, saprà ben interpretare il suo ruolo esercitando al meglio le sue delicate funzioni.
Buon lavoro, Ernestina, AndiamoAvanti…
Avv. Antonio Andrisano, coordinatore provinciale Fi Brindisi

Questo, invece, il commento a caldo della neocoordinatrice:

Ernestina Sicilia
Ernestina Sicilia

“Consapevole del delicato compito che mi si affida, sono determinata a far emergere all’interno ed intorno ai valori di Forza Italia, tutte quelle anime che in questi valori si riconoscono e che considerano essenziali per l’interesse del nostro territorio.

Mi impegnerò per questo obiettivo, chiedendo a tutti gli amici del partito di lavorare insieme e di essere lungimiranti, per il benessere della nostra città.
Riunirò a beve il grupp per scambiare le idee e schematizzare le linee guida del nostro lavoro.
Avv. Ernestina Sicilia, Coordinatore cittadino di Forza Italia Brindisi

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com