Cerca
Close this search box.

Il Pm dispone l’autopsia sul corpo del rapinatore morto 


Il pubblico ministero Iolanda Daniela Chimienti della Procura di Brindisi ha disposto che sul corpo di Gaetano Fiorile dovrà essere effettuato un esame autoptico. Il 38enne di Conversano è deceduto lunedì 23 gennaio dopo una rapina, ai danni dell’addetto alla riscossione degli incassi delle slot machine, in via Settembrini a Francavilla Fontana. 

L’uomo era stato trovato gravemente ferito da un colpo di fucile nei pressi di un muretto a secco lungo la provinciale che collega la Città degli Imperiali e Villa Castelli. 

Gaetano Fiorile
I due suoi presunti complici – fuggiti dopo aver abbandonato una Ford Focus, oltre a Fiorile, e aver rapinato una donna della sua Peugeot 308 station wagon, auto poi ritrovata in via San Giuseppe a Villa Castelli proprio lungo la stessa provinciale – sono tuttora ricercati dai carabinieri. 

Non si sa ancora in quali circostanze sia avvenuto il ferimento nell’area toraco-addominale, poi risultato fatale, di Fiorile, che aveva con sé parte della refurtiva (il colpo aveva fruttato in tutto circa 30mila euro). 

Se si sia cioè trattato di un incidente o di altro. Qualcosa potrebbe emergere dall’autopsia. Il Pm conferirà l’incarico a un medico legale nella giornata di martedì prossimo. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com