Cerca
Close this search box.

Violazione degli obblighi e cumulo di reati, carcere e domiciliari per tre

carabinieri

È in più occasioni contravvenuto agli obblighi imposti dalla misura cui era sottoposto e passa dunque dai domiciliari al carcere, il 29enne Salvatore Radogna, di San Pancrazio Salentino, nei cui confronti i carabinieri della stazione del suo comune hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi. Dopo le formalità, il 29enne è stato condotto nella casa circondariale del capoluogo.

Stesso luogo in cui è stato accompagnato dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico il 54enne Francesco Bacile, del posto, dopo essere stato condannato a una pena di cinque anni, quattro mesi e otto giorni per un cumulo di reati. A suo carico è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce.

I carabinieri della stazione di San Donaci hanno invece eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Brindisi, a carico del 62enne V.L., che dovrà scontare due mesi di detenzione domiciliare per violazione degli obblighi imposti, reato commesso a San Donaci il 18 giugno 2007.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com