Cerca
Close this search box.

Dal 3 al 5 marzo stage multidisciplinare di arti marziali con la Scuola “The Tiger”

IMG-20160627-WA0014

Dal 3 al 5 marzo a Francavilla Fontana saranno di scena le arti marziali. La scuola The Tiger del maestro Giuseppe Milone ha, infatti, organizzato uno stage multidisciplinare aperto alla partecipazione di tutti. Lo scopo dell’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è quello di far conoscere le nobili arti marziali, che anche se micidiali nei loro colpi non sono sinonimo di violenza, ma di crescita interiore, coraggio e ricerca della perfezione.

«Mi auguro – dichiara Milone – che sia Francavilla sia gli altri comuni limitrofi rispondano bene e apprezzino questo grande evento, venendo ad ammirare grandi campioni del muay thay come il maestro Patrick Cesarino e del judo come i maestri romani Roberto Fortunati e il coordinatore nazionale judo del Csen Franco Penna». Lo stesso Milone darà un assaggio dello street judo per la difesa personale in strada.

«Ma ci saranno anche tante altre sorprese – aggiunge Milone – grazie alla collaborazione tra la mia scuola, i presidenti del Csen regionale Domenico e Massimo Marzullo e l’Amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Maurizio Bruno e dall’assessore Nicola Cavallo: ogni manifestazione organizzata dalla Tiger è finalizzata a far divertire la gente che ci sostiene e i bambini. Noi, come altre scuole che lavorano duramente, siamo presenti e i risultati lo dimostrano e smentiscono i critici».

Da sinistra: Franco Penna, Pierpaolo e Riccardo Tagliente, Giuseppe Milone
Da sinistra: Franco Penna, Pierpaolo e Riccardo Tagliente, Giuseppe Milone

 

IMG-20160627-WA0016

locandina 2017 (1)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com