Il tandem Andrisano-Caforio (Fi) riprende il tour d’ascolto sul territorio

Antonio Andrisano
Antonio Andrisano

È ricominciato quest’oggi il tour di ricognizione e di ascolto nei comuni del Brindisino da parte del coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano, accompagnato dal dirigente provinciale del partito Rocco Caforio. Lo stesso Andrisano ha annunciato così questa sua ripartenza:

«A distanza di circa 6 mesi dall’assunzione dell’incarico di Coordinatore Provinciale di FI BR ritengo doveroso fare un “pit stop” e, così, un’analisi seria, attenta e collegiale – unitamente ai segretari e ai gruppi direttivi di ogni singolo comune – delle situazioni e delle problematiche che interessano i vari territori del brindisino che poi porterò all’attenzione del Coordinamento Regionale e dell’on.le Luigi Vitali.

Rocco Caforio
Rocco Caforio

Oggi (09.02.2017), dopo una prima fase di studio, parte una nuova, più delicata e più impegnativa, fase per garantire il rilancio e la rivitalizzazione dell’azione politica del nostro partito sull’intero territorio.
Questo pomeriggio, in compagnia dell’infaticabile Rocco Caforio – dirigente prov. FI -riprende il tour di comune in comune per incontrare iscritti, amici e simpatizzanti e rafforzare e rinsaldare, così, il nostro legale con i territori.
#AndiamoAvanti…»

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter