Cerca
Close this search box.

Revoca delle sospensioni, l’Amministrazione di Erchie: “Grande gioia, riabbracceremo tutti”

giunta-amministrazione-erchie

Si riceve e pubblica:

Il Sindaco e l’amministrazione tutta prendono atto della decisione operata dal Giudice per le Indagini Preliminari di revocare l’ordinanza applicativa della misura interdittiva nei confronti di tutti gli indagati. Ebbene, questi sviluppi ci inducono, ancora una volta, a credere nelle persone prima ancora che agli articoli di giornale o alle dichiarazioni superficiali e strumentali rilasciate sui social network. Sentiamo il bisogno di stringerci a tutte le famiglie che in questi giorni hanno vissuto, per la prima volta, il dramma della sospensione dal servizio ed il timore della perdita del lavoro e della dignità, quest’ultima sì da difendere sino alla fine.

Attendiamo serenamente gli sviluppi di questa vicenda processuale, così come con grande serenità, ancora una volta, riscopriamo il piacere di amministrare una compagine forte, unita e ed oggi ancora più consapevole delle proprie capacità.

Sappiamo con certezza che l’impegno profuso nelle difese proseguirà quotidianamente sulle sudate scrivanie del nostro Comune e siamo certi che la cittadinanza rivaluterà l’accaduto come si rivaluta alla luce del mattino il brutto sogno che ci ha turbato nel buio della notte.

Per noi tutti è l’alba di un giorno nuovo illuminata dalla luce della giustizia che si erge limpida e dissipa la nebbia del sospetto e della sufficienza.
Queste parole non sono sufficienti, tuttavia, ad esprimere appieno la nostra gioia, ed è per questo che lunedì mattina abbracceremo tutti loro nella consapevolezza di aver vinto una battaglia insieme, proseguendo il nostro impegno quotidiano per la cittadinanza tutta. Guardando avanti, più forti di prima.

L’Amministrazione comunale di Erchie

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com