Cerca
Close this search box.

Con l’auto in un canale di scolo delle acque piovane, ferita una 25enne

IMG_5683

Sono ancora da accertare le cause di un incidente verificatosi notte scorsa (tra sabato 18 e domenica 19 febbraio), intorno all’1,30, lungo la strada provinciale di collegamento tra Oria e Torre Santa Susanna: una 25enne di ritorno da Torre Santa Susanna, ha perso il controllo della sua Kia Picanto di colore rosso che, tra il centro sportivo Miledand e Oria Gas, è andata finire in un canale di scolo delle acque piovane.

La conducente, che viaggiava da sola, è stata soccorso da un’autoambulanza del servizio 118 di Oria e condotta in ospedale a Brindisi per essere sottoposta agli accertamenti del caso. Le sue condizioni – perlopiù lievi traumi della strada – non destano comunque particolare preoccupazione. Non è grave.

IMG_5686Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, cui spetta ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Non si esclude che tra le concause dello stesso possa essere annoverato anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia di ieri sera.

IMG_5684

IMG_5685

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com