L’All Star Basket schianta il Martina e blinda i playoff: un sogno chiamato serie D

foto (5)

SG Costruzioni All Star Basket Francavilla chiude da capolista solitaria a quota 26 punti la regular season nel campionato di Promozione girone C, con una bella prestazione contro l’ Amatori Basket Martina.
Serviva una vittoria per la certezza matematica della prima posizione e così è stata. Un Martina senza nulla da chiedere alla classifica e imbottita di giovani, quella che si è presentata alla palestra ‘San Francesco’, che però ha lottato e rimasto in partita per tre quarti di gara, tenuta però sempre a distanza di sicurezza da capitan Serpentino e compagni. Nell’ultima frazione poi i ragazzi di coach Pezzuto hanno dato l’allungo. Punteggio finale 78-48.
È stato un buon test soprattutto perché coach Pezzuto ha potuto ruotare tutta la sua panchina, trovando delle ottime risposte dai giovani Argentieri, Monno e Palumbo.
Dopo un inizio di stagione da favola, ora arriva il momento più importante della stagione, già da questo weekend saranno playoff.
I classici ‘giochini’ da ultima di campionato, cui SG Costruzioni Francavilla non era interessata, hanno fatto registrare dei risultati ‘clamorosi’ in tutti e tre i gironi, delineando questa griglia playoff in attesa del calendario.
Gruppo C:
SG Costruzioni Francavilla
Basket Conversano
Basket Lucera
Dinamo Brindisi
Sporting Club Bitonto
Un ringraziamento a tutti i tifosi che non hanno mai fatto mancare il proprio calore sia in casa che in trasferta.
Da oggi la palestra ‘San Francesco’ deve essere ancora di più una bolgia!
TUTTI INSIEME PER RINCORRERE UN SOGNO CHIAMATO SERIE D!
SG Costruzioni Francavilla – Amatori Basket Martina 78-48
Parziali: 17-13 / 20-12 / 14-15 / 27-8
Tabellini:
SG Costruzioni Francavilla: De Leonardis 2, Serpentino M. 9, Monno 4, Caramia, Santoro 25, Argentieri 5, Pezzuto 11, Serpentino A. 14, Palumbo 2, Piergianni 6.
Coach: Pezzuto F. – Ass. Coach: Franchini M.

Ufficio stampa Sg Costruzioni All Basket Francavilla

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter