Cerca
Close this search box.

Modugno confermato segretario provinciale di Rifondazione comunista

Congresso provinciale Brindisi

Si è concluso, domenica 12 marzo, a Brindisi, il X Congresso della Provincia di Brindisi del Partito di Rifondazione Comunista, che conferma Emanuele Modugno alla carica di Segretario Provinciale.

Congresso provinciale Brindisi2Dopo un partecipato e proficuo dibattito il P.R.C. provinciale ha definito una linea politica netta e chiara.
Il P.R.C. si impegnerà, a tutti i livelli, nella costruzione dell’unità di tutte le forze che si rivedono in un programma antiliberista, alternativo al centrosinistra e al Partito Socialista Europeo. Lavorerà affinché lotte, movimenti e conflitti dispongano di uno spazio unitario per portare nelle istituzioni rivendicazioni e programmi alternativi, praticando pluralità e rispettando le identità ideologiche ed organizzative di tutti.
Al temine del Congresso sono stati/e eletti/e i/le tre delegati/e (Nicola Cesaria, Valeria Madaro e Claudia Nigro) che prenderanno parte al X Congresso Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista che si terrà a Spoleto nei giorni 31 marzo, 1 e 2 Aprile 2017.
Comitato Politico Federazione di Brindisi
Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com