La nuova “Dolce Vita”, shabby chic con più qualità di prima: domani l’inaugurazione

la dolce vita francavilla fontana 2

la dolce vita francavilla fontana 3Sarà un grande ritorno, quello de “La Dolce Vita”, in via Greghetto, traversa di via Roma, a Francavilla Fontana. Giovanni e Loredana hanno ripreso in mano le redini della situazione e deciso che i tempi erano maturi per tornare a sfornare qualità.
Un locale totalmente rinnovato e tantissime ambizioni, a partire da mercoledì 5 aprile, il giorno “X” che sancirà la rinascita in stile shabby chic – e scusate se è poco – di un locale che avrà davvero poco o nulla da invidiare ai migliori, in fatto di estetica e contenuti, di Francavilla e dintorni.
la dolce vita francavilla fontana 5Pizzeria con forno a legna, braceria, piadineria, insalateria, semplice luogo di ritrovo e socializzazione con karaoke al venerdì, La Dolce Vita” strizzerà l’occhio a un pubblico giovane, ma anche a chi ama i compromessi, quelli tra un locale cool e un’ottima cucina: fare poche cose ma bene, benissimo – dagli antipasti a una pizza, a un buon secondo di carne, passando per primi selezionati di giorno in giorno e piadine – non è da tutti né per tutti.
la dolce vita francavilla fontana 1Intorno, senza trascurare le origini, un ambiente volutamente semplice e per questo raffinato: a contorno di una selezione di bevande dalle più comuni alle più esclusive, a seconda delle richieste, troverete la familiariatà o la novità – ciò dipenderà dell’anagrafe – di vinili, grucce in legno, tavoli restaurati, antiche radio e persino tradizionali carriole da muratori che conferiscono a “La Dolce Vita” uno stile unico e adatto a tutte le età e a tutti i gusti.
la dolce vita francavilla fontanaIl giusto compromesso, appunto, tra i desideri e le aspettative di chi vive l’oggi, di chi ha vissuto il passato e di chi sogna il domani.
Giovanni, Loredana e tutti i loro collaboratori vi aspettano, certi d’incontrare e accontentare i vostri palati anche stavolta.
IMG_0463La loro idea è quella di diventare un punto di riferimento culinario per Francavilla e non solo.
Le premesse ci sono tutte. Volete scommettere che ci riusciranno?

La Dolce Vita, inoltre, ospiterà anche piccoli ricevimenti (prime comunioni, cresime, compleanni, party in genere) e per ognuno di essi regalerà il servizio fotografico ai festeggiati.

la dolce vita francavilla fontana 4

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter