Cerca
Close this search box.

Quasi 100mila persone raggiunte dalle nostre dirette fb: felici di aver reso questo servizio

dirette fb

Nel suo piccolo, ieri e nei giorni scorsi, Lo Strillone ha cercato di dare copertura a un periodo e degli eventi – quelli della Settimana Santa – tra i più importanti, se non proprio il più importante, per Francavilla Fontana.

Grazie soprattutto alla partecipazione dei lettori – coi quali c’è ormai un rapporto confidenziale, quasi intimo – pensiamo di aver reso un servizio dignitoso e, tutto sommato, di buona qualità.

Ieri sera, con le dirette sulla nostra pagina facebook della processione dei Misteri, ripresa da più punti del percorso, Lo Strillone ha raggiunto quasi 100mila persone (dati del social network) gran parte delle quali probabilmente impossibilitate ad assistervi di persona in quanto residenti fuori o magari alle prese con problemi di salute.

In questo modo, oltre ad aver offerto la possibilità – pur con i mezzi limitati a disposizione – a tutti di vivere la suggestione dei Riti, crediamo di avere un minimo contribuito alla promozione degli stessi fuori dai confini strettamente locali.

Ci scusiamo per non aver annunciato in anticipo i live su fb, ma davvero si è trattato di un’idea concepita e organizzata all’ultimo minuto…

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com