L’All Star Basket suona la carica: «Serie D? Si può fare, ma tutti insieme»

all star basket

«Ci aspettano cinque finali, quella di domenica è un mattone fondamentale per costruire quel grattacielo a forma di D e mi aspetto il sostegno di tutta la città».

È un Michele Serpentino carico e motivato quello che si appresta a scendere sul parquet della palestra “San Francesco” nel big match di Domenica 23 Aprile alle ore 18.30 contro la Dinamo Brindisi, gara valevole per la quinta giornata dei playoff Promozione.

«Circa due mesi fa sono arrivato in un periodo dove non girava tutto alla perfezione, dopo un fantastico inizio di stagione che ho vissuto da spettatore.

Ho accettato questa sfida per il progetto ben chiaro che ha la società e per il bel clima che si respira in questa famiglia All Star Basket Francavilla.

Piano piano ci siamo rimessi in carreggiata e ora siamo tornati quel gruppo unito e affiatato di inizio stagione. In questa squadra siamo tutti fondamentali da chi scende in quintetto, da chi parte dalla panchina e da chi è in tribuna.

Veniamo da tre vittorie consecutive, due delle quali su campi difficili come quelli di Conversano e Lucera. Domenica arriva la Dinamo Brindisi, ottima squadra a punteggio pieno in classifica come noi e anch’ essa costruita per il salto di categoria.

Avversario da rispettare e prendere con le pinze, ma la storia di questo campionato è stata chiara sin dall’ inizio, se giochiamo come sappiamo non c’è avversario che tenga.

Dai tifosi francavillesi mi aspetto che scendano in campo con noi, perché in sei è più facile vincere. Per una ‘San Francesco’ che deve essere una bolgia!

#InsiemeSiPuò!»

L’appuntamento quindi per tutti gli appassionati è per Domenica 23 Aprile alle 18.30 presso la palestra ‘San Francesco’.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter