Cerca
Close this search box.

Noi ci siamo: un nuovo vice segretario e tante idee in cantiere

Dallasinistra Galiano Alberto Antonio Camarda Giovanni Di Palmo
Da sinistra: Galiano, Camarda e Di Palmo

 

Si riceve e pubblica:

Il Movimento Noi Ci Siamo, rappresentato in consiglio comunale dal consigliere Antonio Camarda, ha nomina come vice segretario il Sig. Galiano Alberto che, insieme al segretario Giovanni Di Palmo, si impegnerà a continuare a dare un contributo significativo per il rinnovamento della Città degli Imperiali.
Tale scelta è motivata dalla volontà di dare fiducia alle nuove generazioni e dall’obiettivo di creare la nuova classe dirigente del nostro paese.
Il neo vicesegretario ha contribuito in questi anni a far crescere il Movimento ed è questo il giusto riconoscimento che Noi Ci Siamo attribuisce nei suoi confronti.
Il Movimento, nelle prossime settimane, ritornerà in piazza per ascoltare nuovamente i cittadini attraverso il progetto “S.O.S per la Città”. Ci si occuperà, in particolare, del servizio inerente la raccolta differenziata poiché quello in itinere ha scadenza nel 2018.
“Noi Ci Siamo”, attraverso il contributo della cittadinanza, vuole dare un notevole e significativo impulso al miglioramento del servizio che, oggi, risulta essere inefficiente.
Si fa presente, inoltre, che il Movimento sarà al servizio della nostra Città impegnandosi in modo attivo nella manutenzione e pulizia di alcune aree verdi trascurate (si partirà dal Quartiere San Lorenzo).

Il segretario del movimento Noi Ci Siamo
Giovanni Di Palmo

Alberto Galiano
Alberto Galiano
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com