Cerca
Close this search box.

Sabato a Francavilla la grande Giornata dell’arte e della creatività studentesche

2017-05-04-PHOTO-00002718Il cielo di Francavilla Fontana sabato esploderà di colori: non meravigliatevi. È la grande festa della GDA, la giornata dell’arte e creatività studentesca, sono i battiti degli studenti delle scuole superiori del paese.

Lo start è previsto per le ore 15 presso il polo fieristico, quello che accadrà per l’intera giornata, fino allo scoccare della mezzanotte, una favola tutta da scrivere.

Si realizzeranno sogni su palchi che vedranno esibirsi i giovani talenti provenienti dai vari istituti, si ballerà senza sosta a ritmo dei Funketti Allucinogeni e ci si stringerà in abbracci fortissimi durante i dj set di Domenico Maschio e di Dj Sarli. Ma a diciassette anni, si sa, tutto è possibile: e così potrà accadere di innamorarsi della bravura dei ballerini di break dance, o restare incantati dagli artisti di strada. Forse si potrà scoprire un talento nascosto con lo sport street, grazie alla Kheiron Accademy Rugby e il FIFFA inda Street, o lasciarsi conquistare dal mondo del volontariato incontrando le tantissime associazioni presenti, dalla Croce Rossa a Fare Verde, da Pandora a ASAMSI distrofia muscolare, confrontandosi con il mondo del protagonismo giovanile del Leo Club o, chissà, provando a lasciare la propria impronta nella lotta per la legalità con l’Associazione Antiracket Antimafia.

Sabato sarà il momento giusto per trovare il colore dei propri sogni: e se ancora non ci credete abbastanza, aspettate la sera, perché è in arrivo dall’Inghilterra il super ospite General Levy con l’Ena Ghema Plata e i Faya Free per convincervi ad osare.

Un grande ringraziamento va agli organizzatori, agli sponsor che hanno reso possibile tutto questo e a Canale 85 e Radio 85 come media partner.

Domani alle 19 grande festa sulle frequenze di Radio 85 insieme a Gino Alò e agli organizzatori per aspettare insieme il giorno in cui tutto diventa possibile. Sintonizzatevi sul 93.5 e 94.4 oppure seguiteli in streaming audio e video sul sito www.radio85.it.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com