Cerca
Close this search box.

Incidente strada per San Vito, oggi pomeriggio l’ultimo saluto ad Antonio

antonio nisi incidente strada san vito

Saranno celebrati alle 15 di oggi (5 maggio) nella basilica del Santissimo Rosario a Francavilla Fontana i funerali del 34enne Antonio Nisi, che ieri pomeriggio intorno alle 16,30 è deceduto a seguito di un incidente stradale lungo la via per San Vito, in contrada Guardiola, a due chilometri circa dal centro abitato della Città degli Imperiali.

Nisi, muratore e riparatore di elettrodomestici, lascia moglie e due figli piccoli, cui era legatissimo. Sembra che ieri, dopo aver riparato una lavatrice, fosse diretto a Brindisi, dove aveva un appuntamento, quando si è purtroppo verificata la tragedia.

La sua Opel Corsa di colore nero si è scontrata, in prossimità di un incrocio, con una Ford Fiesta di colore grigio condotta dal 66enne francavillese A.M., che ha invece riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale a Brindisi. Per il 34enne non c’è stato nulla da fare: troppo violento l’impatto, che ne ha provocato la morte sul colpo.

Antonio Nisi
Antonio Nisi

La dinamica del sinistro è tuttora al vaglio della polizia locale di Francavilla Fontana. Nisi era molto conosciuto e stimato sia a Francavilla che a Oria, dove vivono diversi suoi parenti. Conoscenti e amici lo ricordano come una persona affabile, generosa, sempre disponibile e non si capacitano ancora della sua dipartita prematura.

Il corteo funebre, curato dall’agenzia Petali di Rose, partirà alle 14,30 dalla casa dell’estinto in contrada Donna Laura (non lontano dai campi di calcetto lungo la strada per Ostuni) e si dirigerà verso la chiesa madre.

Come sempre in questi casi, Lo Strillone non seguirà il rito funebre ritenendo doveroso, in un momento così delicato, rispettare il dolore e il raccoglimento dei familiari, cui porgiamo le condoglianze, e di tutti coloro che abbiano conosciuto e amato Antonio. 
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com