Cerca
Close this search box.

Saccomanno torna sindaco, Meloni e Ciracì: «Giusto così, mai avuto dubbi»

In relazione alla sospensiva accordata dal Tar al sindaco di Torre Santa Susanna, Michele Saccomanno, l’On. Nicola Ciracì (Direzione Italia) dichiara quanto segue:

nicola ciraci camera«Ho sostenuto sin dal primo momento e per tutte queste settimane, con amicizia, vicinanza politica e personale Michele Saccomanno, Serena Missere e l’intera Giunta di Torre Santa Susanna, nell’attesa di una pronuncia del Tribunale amministrativo regionale. Oggi finalmente giustizia è stata fatta, seppure con un primo provvedimento cautelare, e non posso che rallegrarmene. Nell’ordinanza dei giudici amministrativi, infatti, si chiarisce già come Saccomanno rappresenti ancora il sindaco della sua città, nonostante le azioni piratesche poste in essere da qualcuno. Le compravendite di consiglieri e i giochi spiccioli di potere non possono e non devono rappresentare la normalità politica e, anzi, vanno messe al bando. Sono certo che il nuovo Consiglio comunale sarà quello legittimo e legittimato e che, fino alla fine, riuscirà a essere protagonista dell’azione di buon governo già a suo tempo avviata sotto la guida sapiente di quello che io ho sempre considerato un eccellente amministratore pubblico e un ottimo sindaco».

Così, invece, l’On. Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, e il coordinatore provinciale Luciano Cavaliere:

Giorgia Meloni e Luciano Cavaliere
Giorgia Meloni e Luciano Cavaliere

«Non ho mai avuto dubbi – dichiara Meloni – sulla passione e sulla professionalità con le quali Michele Saccomanno ha sempre rappresentato la sua comunità. Oggi il TAR accoglie la sospensiva e di fatto permette ai torresi di riavere il sindaco che avevano eletto. È una gran bella notizia per i cittadini di Torre Santa Susanna e della provincia di Brindisi, ed è un ulteriore tassello nella crescita di Fratelli d’Italia. I sindaci, infatti, hanno sempre rappresentato per il nostro movimento un tassello fondamentale per raccogliere e rappresentare i bisogni del territorio.  Un augurio particolare a Saccomanno per la ripresa di questa avventura – è quanto giunge dal Presidente Nazionale di
Fratelli d’Italia, on. Giorgia Meloni.

“Finalmente Torre Santa Susanna ha di nuovo il suo Sindaco – dichiara Cavaliere – Michele Saccomanno. È una gran bella notizia che non fa altro che confermare l’impegno e la dedizione che Michele Saccomanno ha sempre messo e continua a mettere tutt’oggi nei confronti dei cittadini, la voglia e la determinazione che lo hanno spinto a presentare istanza al TAR è la dimostrazione di chi ha a cuore la sua comunità. Un grosso in bocca al lupo a lui».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com