Cerca
Close this search box.

Avis Oria, domenica nuova raccolta ispirata ai valori della famiglia

AVIS Comunale ORIA: di madre in figlia!

Domenica 21 Maggio avrà luogo la quarta donazione AVIS del 2017. L’associazione ha dedicato questa raccolta al tema della “Famiglia”, in linea con le recenti iniziative di AVIS nazionale. I valori si insegnano e si imparano in famiglia. Trasmettere ai propri figli l’amore per il volontariato, per la generosità, per la condivisione, è un modo vero di cambiare le cose. Per questo è stato chiesto ad Anna, Maria e Ida, testimonial dell’associazione nel mese di maggio, di promuovere il valore della donazione di sangue come messaggio trasferito e alimentato all’interno del nucleo familiare. Bastano i loro sorrisi a trasmettere segnali di unità e di speranza. AVIS vi aspetta per allargare la grande “famiglia” solidale della nostra città!

AVIS ricorda che tra tutti i donatori verrà sorteggiata una cena per due persone offerta dal Ristorante-Pizzeria “L’Angoletto”.

Per avere maggiori informazioni sulla donazione di sangue, sui diritti del donatore e sulle prossime iniziative, segui il gruppo Facebook “AVIS Comunale ORIA” o invia una email a: oria.comunale@avis.it

04-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-21mag17

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com