Cerca
Close this search box.

L’assessore Cavallo: “Maxischermo per il match di ritorno contro il Livorno”

maxischermo francavilla

L’assessore Nicola Cavallo

Dopo lo 0-0 di oggi, che contribuisce ad alimentare le speranze della Virtus Francavilla di proseguire il cammino nei playoff di Lega Pro, l’assessore allo sport, Nicola Cavallo, annuncia che, a partire dalle 19 di mercoledì prossimo (24 maggio), sarà allestito un maxischermo in piazzale Matteotti (stazione ferroviaria) affinché tutta la città possa seguire insieme il ritorno della sfida contro il Livorno. L’iniziativa nasce grazie alla collaborazione tra l’Assessorato allo Sport e Canale 85 dell’editore Mino Distante, che ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta esclusiva il match (per chi lo preferisse, insomma, sarà possibile seguire la partita anche da casa).

“Siccome quello di mercoledì sarà un evento storico non solo per lo sport e il calcio locale, ma anche e soprattutto per la città di Francavilla – commenta Cavallo – io, l’Amministrazione e l’editore Distante, che ringrazio per la consueta disponibilità, abbiamo deciso di fare questo piccolo regalo ai cittadini, perché un conto è tifare dal proprio divano, un altro riunirsi tutti per sostenere a squarciagola, come se si fosse allo stadio, i propri colori del cuore. Mi aspetto un piazzale Matteotti, uno dei simboli delle nostre recenti vittorie calcistiche, stracolmo all’inverosimile”.

Nel frattempo, i tifosi sono già al lavoro per organizzare uno o più pullman e raggiungere quindi direttamente lo stadio “Armando Picchi” di Livorno. Partenza alle 7 del mattino di mercoledì e rientro alle 8 di giovedì (si viaggerà di notte).

Chiunque fosse interessato, deve comunicate la sua adesione entro e non oltre domani mattina al numero: 389.7958728 (Stella).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com