Torneo di street basket 3 vs 3 senza un parquet: il 10 e 11 giugno la 4^ edizione, aperte le iscrizioni

IMG_20170516_220826_749

IMG-20170522-WA0008Il 10 e 11 giugno torna il basket allo stato puro a Francavilla Fontana, tornano i ragazzi del “Senza un Parquet” con tutta la loro dose di amicizia, musica e divertimento e con la palla a spicchi che rimbalza sull’asfalto bollente a pochi giorni dall’estate.

Al via le iscrizioni alla 4°edizione, potrete trovare tutte le info sulla pagina facebook ufficiale “3vs3 Senza un Parquet” per rendervi partecipi di questo appassionante torneo.

Una sfida iniziata quattro anni fa da un gruppo di cestisti sognatori, che non potevano e non possono ancora accettare la totale assenza di un canestro a libero accesso nella nostra città.

Una città che ama il basket, come i 54 anni di intensa attività del Basket Francavilla dimostrano, ma manca di un posto all’aperto dove grandi e piccini possono andare a giocare insieme e provare l’emozione di fare canestro.

Lo scopo del torneo è mettere tutto il ricavato da parte per donare alla città un canestro, preferibilmente in un parchetto accessibile a tutti, e di questo si è già parlato con l’Amministrazione comunale, che si è mostrata disponibile.

Iscriversi o semplicemente respirare l’aria di felicità che il torneo coltiva con amore come la piantina più piccola e bella da far diventare l’albero più grande e accogliente, per chiunque voglia esserne protagonista o semplice spettatore, è semplicissimo.

I perché sono tanti, ma non c’è parquet!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter