Cerca
Close this search box.

Stasera la sfida tra Livorno e Virtus, diretta tivù e maxischermo in piazzale Matteotti

maxischermo francavilla

Dopo la partita di andata, conclusasi con un pareggio a reti inviolate in casa, stasera (mercoledì 24 maggio) i biancazzurri saranno impegnati nella gara di ritorno contro il Livorno.

Le telecamere del Gruppo Editoriale Distante seguiranno in diretta la partita per permettere ai tifosi – in fibrillazione per la loro squadra – di non perdersi neanche un minuto dell’attesa competizione. Prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 20.30, giornalisti e operatori del Gruppo Distante saranno in diretta su Antenna Sud e Canale 85 a partire dalle 19.50 per raccontare le emozioni e le strategie delle squadre in campo, ascoltando le voci di quelli che saranno i protagonisti del match. A seguire la diretta integrale e in esclusiva della gara di ritorno dei Play Off di Lega Pro tra Livorno e Virtus Francavilla.

Per l’occasione, il Comune di Francavilla Fontana in collaborazione con Canale 85, allestirà un maxi schermo in Piazza Matteotti, per permettere ai tifosi di riunirsi tutti insieme per la tifare Virtus.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com