Cerca
Close this search box.

Due fratelli uniti anche dalla musica: nuovi trionfi per Gabriele e Chiara

IMG_1396
Chiara e Gabriele Carrozzo

IMG_1393Ormai non è una novità, ma – si sa – riuscire a ripetersi e a migliorarsi non è da tutti. È una cosa che però riesce bene, benissimo ai fratelli Gabriele e Chiara Carrozzo, di Oria, che nel giro di pochi giorni hanno trionfato sia al Concorso musicale internazionale “Mediterraneo” a Sannicandro di Bari, sia al Concorso musicale internazionale “Lucia Iurleo” a San Vito dei Normanni.

IMG_1395Gabriele (clarinetto, seguito dal maestro Rocco Brandonisio) e Chiara (flauto traverso, seguita dal maestro Angelo Malerba), nonostante la giovanissima età (14 e 11 anni, appena compiuti) studiano e suonano già da diversi anni e negli ultimi 12 mesi se ne sono tolte davvero tante soddisfazioni. I due primi posti assoluti nelle rispettive categorie d’appartenenza sono soltanto le più recenti.

I ragazzi sanno che devono comunque restare coi piedi per terra perché la strada davanti a loro, prima di coronare il sogno di diventare dei musicisti professionisti, è ancora lunga e tortuosa. Le basi e il talento, però, ci sono già e i numerosi riconoscimenti già conquistati ne sono la dimostrazione più evidente.

IMG_1392

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com