Cerca
Close this search box.

Il pugile francavillese Felipe Spinelli pronto per le “Olimpiadi” universitarie di Catania

mimmo felipe spinelli 1

Al via i Campionati nazionali universitari la cui finale si terrà a Catania dal 9 al 18 giugno 2017. Sono delle vere e proprie Olimpiadi dello sport universitario. A rappresentare il Centro universitario sportivo di Bari, nella disciplina del pugilato, sarà il 20enne francavillese Felipe Spinelli, studente universitario dell’ateneo di Bari – sezione distaccata di Taranto, momentaneamente a Roma per motivi di lavoro (in Aeronautica Militare), ma nato e cresciuti nell’Associazione “Pugilistica Francavillese ASD” team Corvino alla guida del maestro Francesco.

mimmo felipe spinelli 2Già l’anno scorso Felipe aveva conquistato il secondo posto portando a casa la medaglia d’argento, venendo battuto dal pugile 23enne Tommaso Rossano del gruppo sportivo Fiamme Azzurro di Caserta con alle spalle più di 60 mach, tra i quali diversi disputati in campo internazionale, contro gli appena 20 di Felipe.

campionati universitariNonostante gli impegni lavorativi e di studio, ha continuato la preparazione presso la palestra “Lupa Sport Club” di Roma per affrontare questi importanti appuntamenti con la giusta preparazione e i buoni propositi per raggiungere obiettivi sempre più alti.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com