Cerca
Close this search box.

Addio Ferrarese, Noi Centro: «Grazie al presidente, continueremo nel solco da lui tracciato»

ferrarese-invimit

La notizia dell’addio alla politica di Massimo Ferrarese – una decisione che l’ex presidente della Provincia di Brindisi meditava da tempo – ha comprensibilmente un po’ scosso Noi Centro, movimento da lui fondato in occasione della tornata amministrativa del 2009. Il coordinamento provinciale ha diramato una nota per chiarire quale potrebbe essere il futuro del soggetto politico che nel Brindisino esprime anche diversi amministratori locali:

«Il coordinamento di Noi Centro della provincia di Brindisi si riunirà nei prossimi giorni per discutere quale strada e quale direzione intraprendere dopo le dimissioni del presidente Massimo Ferrarese.

L’orientamento è, ovviamente, quello di proseguire nel solco tracciato in questi anni dal presidente e, pertanto, di continuare a recitare la nostra parte nel e per il territorio.

Si coglie l’occasione per ringraziare il presidente per l’impegno profuso e per l’esempio in termini di competenza, correttezza, onestà e trasparenza offerto a tutti nella sua pur breve esperienza politica. Impegno ed esempio che, ne siamo certi, continuerà a profondere e dare alla guida del Cda Invimit, oltre che della sua impresa, al servizio di questa terra e dell’intera nazione».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com