Un modo originale per lavare l’auto: sexy car wash da Menga Petroli

sexy car wash

Sabato primo luglio, presso l’area di servizio Menga Petroli, in via Ceglie Messapica a Francavilla Fontana, il colpo d’occhio sarà garantito: sia al mattino che a sera, del lavaggio auto si occuperanno anche donne, tanto avvenenti quanto esperte, che promuoveranno la schiuma attiva “Foam Net System ©” (per info: vaportecnic.com).

Sì, quel giorno, oltre al tradizionale self service, dalle 10 alle 12,30 e dalle 18 alle 20 sarà disponibile anche un “servito” coi fiocchi e di qualità maggiore rispetto a quella, già elevatissima, offerta di consueto e che, nei giorni a seguire, sarà sempre disponibile. Altrove, specie all’estero, il sexy car wash – tradotto: lavaggio auto sexy – è già un cult, mentre in Italia ha preso piede soprattutto al Nord.

Non c’è alcunché di volgare, semmai di spettacolare e, per certi aspetti, di artistico, in questa originale modalità di pulizia del veicolo: anziché occuparsene direttamente l’automobilista o il solito lavaggista, lo fanno delle ragazze in abiti freschi il cui unico obiettivo è quello di coccolare delicatamente la carrozzeria, nel contempo offrendo uno spettacolo insolito ai clienti.

Il risultato, grazie anche alle prestazioni dei particolari prodotti impiegati, sarà perfetto e persino migliore rispetto al normale. In più, fare la fila non sarà noioso: una scocca lucidissima in un contesto divertente. Cosa chiedere di più a un autolavaggio?

Sabato, una capatina lungo la strada provinciale per Ceglie, al chilometro 3, è più che consigliata. Provare per credere…

2017-06-26-PHOTO-00000002

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter