Cerca
Close this search box.

“C’è tempo”, un primo singolo dalle sonorità estive per Ignazio Deg: ascoltalo

il tempo che c'è
Ignazio Deg in una scena del videoclip

 

L’estate vola ma nel tempo non può finire. Il tempo che c’è io lo voglio fermare”, è uno dei versi del primo singolo (in basso il video) di Ignazio Deg uscito ufficialmente nei giorni scorsi e disponibile su tutti i digital store (e in rotazione radiofonica in tutta Italia) disponibile per lo streaming e il download. “Il tempo che c’è” è una canzone per l’estate nata in Salento, terra di sogni che si realizzano.

Denise Degirolamo
Denise Degirolamo

Il singolo è la storia di un viaggio immaginario in cui il protagonista incontra una ragazza bellissima con la quale vive un’esperienza estiva magica e indimenticabile. Capita spesso a ognuno di noi di ricordare le avventure estive vissute in passato e, quando la nostalgia ci assale, abbiamo voglia di fermare il tempo per tornare indietro. Ed è questo il sentimento che ha ispirato Ignazio Deg: fermare il tempo per poter rivivere le emozioni di momenti straordinari rimasti impressi nel cuore e nei ricordi.

Ignazio Degirolamo è un giornalista pubblicista dalle mille qualità che per mestiere fa il creativo. «Ho sempre avuto la passione di scrivere testi per canzoni che conservavo gelosamente, fino all’incontro fortunato con Marco Gollini della Mad Music Roma. Nello studio di registrazione della capitale ho inciso questo pezzo orecchiabile e dal ritmo estivo». Il brano segue uno stile musicale tipico delle sonorità estive.

copertina_def copiaUn reggaeton soft ideale per aprire le serate d’estate in discoteca, perfettamente allineato con lo slow mood dance che sta caratterizzando l’estate 2017. La copertina del disco è stata realizzata dal giovane artista mesagnese Marco Mignogna. Ad aprire il brano un omaggio alla straordinaria “Somewhere Over the Rainbow”, cantata da Denise Degirolamo. Apprezzato anche l’intrigante videoclip girato sulle spiagge del Salento da Daniele Balestreri e curato dallo staff di Noninlinea.

 

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com