Cerca
Close this search box.

Fare Verde, al via il tesseramento 2017: «Vi piace e condividete ciò che facciamo?»

giornata-del-camminare-fare-verde-8

Come ogni anno in questo periodo, è tempo di tesseramento in casa Fare Verde ed anche nel nucleo di Francavilla Fontana, si è tenuto questo fondamentale passaggio. Si tratta di un momento molto importante per qualsiasi associazione, poiché si ha anche la possibilità di valutare il lavoro che i volontari svolgono anno per anno.
L’assunto è questo: l’attività dell’associazione riceve dei riscontri positivi? Riesce ad avvicinare la comunità alle proprie iniziative? Riesce a lanciare forti messaggi in favore della tutela ambientale, tanto da smuovere le coscienze? Bene, i volontari di Fare Verde di Francavilla Fontana, pare che a queste domande possano rispondere davvero positivamente. Tanto positivamente da poter contare ad oggi, su di un gruppo di tesserati davvero grande ed in numero maggiore rispetto allo scorso anno. Segno che attraverso le attività associative, la comunità si avvicina sempre di più alle tematiche ambientali e comincia a porre sempre più attenzione al rispetto della natura.
Come diciamo sempre, la strada da fare è ancora lunga per poter immaginare una città “rifiuti zero” ed assolutamente attenta all’inquinamento ambientale. Però, se esiste una strada da percorrere, quella che hanno intrapreso i volontari del nucleo di Fare Verde Puglia di Francavilla Fontana, è quella giusta.
Il numero sempre maggiore di tesserati, dà ovviamente anche la possibilità di organizzare sempre più eventi, come sta accadendo proprio in questi giorni, nei quali l’associazione è impegnata con attività come “Masserie in wellness” e “Francavilla in Bici”, delle quali si possono trovare tutte le informazioni sulla pagina Facebook ‘Fare Verde Puglia nucleo di Francavilla Fontana’.
In occasione della chiusura della campagna tesseramenti 2017, sarà proprio il Presidente Nazionale dell’associazione, l’Avvocato Francesco Greco, a distribuire le tessere sia ai nuovi che ai “vecchi” tesserati nella serata di domani martedì 18.07.2017, presso la sede locale del nucleo.

Associazione Fare Verde Puglia

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com