Cerca
Close this search box.

Auto pirata investe ciclista: in ospedale un 50enne

IMG_2692

Un ciclista o, per meglio dire, un cicloamatore è stato investito da un’auto pirata, intorno alle 10,30 di questa mattina (sabato 29 luglio 2017) lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Ceglie Messapica, ed è stato trasportato in ospedale. L’uomo, 50 anni circa, era di ritorno da una pedalata dalla sua città natale, Francavilla Fontana, a Ceglie Messapica, quando – poco dopo contrada Bax, in direzione Francavilla – sarebbe stato sfiorato dallo specchietto laterale destro di un veicolo che procedeva nella stessa direzione. Il conducente (o la conducente) non si è fermata a soccorrerlo, ma non si esclude possa non essersi neppure accorto dell’accaduto. I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, che hanno effettuato i rilievi, sono sulle sue tracce. Non ci sarebbero testimoni, ma sul posto è stata rinvenuta la calotta esterna dello specchietto, che è saltata a seguito dell’impatto.
Il ciclista è stato soccorso dai sanitari del servizio 118 del vicino nosocomio “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana ed è stato poi trasferito a Brindisi, dove sarà sottoposto a Tac. Le sue condizioni non sono gravi, sembra fuori pericolo di vita, ma sarà tenuto sotto osservazione per capite se l’urto con l’asfalto abbia potuto produrre conseguenze ulteriori rispetto a una sospetta frattura all’arto inferiore sinistro, a un trauma cranico non commotivo e a escoriazioni sparse per tutto il corpo.

Gli investigatori dell’Arma, per risalire all’identità dell’investitore, potrebbero visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti all’ingresso della Città degli Imperiali.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com