Cerca
Close this search box.

Alla Parafarmacia dell’Ospedale una giornata dedicata alla forma coi prodotti “FarmaZero”

parafarmacia dell'ospedale

Un interessante appuntamento, il prossimo 26 settembre, presso la Parafarmacia dell’Ospedale, dove sarà presentata in esclusiva la nuova linea di prodotti FARMAZERO*. Si tratta di una linea di Integratori**, Superalimenti*** e Lowcarb snack**** preziosi per chi intenda ritrovare la linea senza rinunciare al gusto. Durante l’intera giornata di martedì 26 settembre, una nutrizionista sarà pronta ad ascoltare le esigenze di coloro i quali vorranno mantenersi in forma con cibi senza olio di palma, adatti anche per chi segue un’alimentazione vegana, e a dispensare i consigli del caso. La consulenza dell’esperta sarà del tutto gratuita.Non resta, dunque, che prenotare il vostro appuntamento in via Italia 4 a Francavilla Fontana, dove potrete anche ricevere maggiori informazioni sull’evento in programma all’inizio della settimana entrante, ma anche sulle numerose offerte a voi riservate.

parafarmacia dell'ospedale farmazero 4* FARMAZERO – L’unica linea in esclusiva dal tuo farmacista. Integratori coadiuvanti e riequilibranti, SuperAlimenti gustosi e sazianti, Low-carb-snack light e sfiziosi. Una linea dedicata al riequilibrio del peso corporeo creata su misura per chi cerca un sistema versatile e sicuro. Una linea di prodotti completa e ricca di varianti e sapori per adattarsi facilmente a ogni esigenza. Chiedi subito un consiglio al tuo farmacista!

parafarmacia dell'ospedale farmazero 1** FarmaZero produce solo integratori naturali di livello professionale. Fitoestratti liquidi o in capsule, una linea a base di piante officinali di alta qualità e concentrazione, prodotte con tecniche innovative e rispettose delle peculiarità dei vegetali per mantenere l’originale naturalità (senza glutine, senza zuccheri, senza lattosio, senza alcol).

parafarmacia dell'ospedale farmazero 2*** Gli alimenti solubili FarmaZero non temono confronti. Sono SuperAlimenti sazianti e ricchi di nutrienti fondamentali: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Disponibili in tanti gusti selezionati e appetitosi per piacere al palato (palm oil free, senza glutine, low carb, + cremosi, + sazianti).

parafarmacia dell'ospedale farmazero 3**** Gli snack FarmaZero sono pratici e gustosi spezzafame rigorosamente low carb. In tantissime varianti dolci e salate, riproducono perfettamente le ricette tradizionali con farine e ingredienti di alta qualità, selezionati per il basso apporto di carboidrati e un maggior apporto proteico. Nutrono e saziano senza appesantire la linea. (no OGM, low carb, + fibre, + gusto, + linea).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com