Cerca
Close this search box.

I 5 Stelle di Erchie raccolgono le firme: «Situazione insostenibile, si deve tornare al voto»

erchie comune
Si riceve e pubblica:

Sono note le vicende giudiziarie che dallo scorso 4 luglio, nell’ambito dell’operazione “impresa”, hanno portato all’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del Sindaco di Erchie.
Ciò nonostante né lui né la sua maggioranza hanno inteso rassegnare le proprie dimissioni tenendo “in scacco” una intera comunità, “condannata” ad attendere l’evolversi di una vicenda giudiziaria lontana dal vedere una fine imminente.
Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Erchie ritengono doveroso che alla comunità sia restituita la serenità di una azione amministrativa che allo stato non può esserci e che sia data la possibilità di tornare al voto. Per questo é in corso una raccolta firme da indirizzare al Prefetto di Brindisi per chiedere una presa di posizione e rappresentare allo stesso la volontà del paese di tornare alle urne. L’iniziativa sarà illustrata nel corso della agorà di domenica 1.10.2017 in piazza del Laviano proprio davanti all’ingresso del palazzo comunale. Interverranno il consigliere regionale M5S Gianluca Bozzetti ed il senatore M5S Avv. Maurizio Buccarella.

Il Meetup 5 Stelle di Erchie


Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com