Cerca
Close this search box.

Argese (Ap): «Ho azzerato tutte le cariche provinciali e cittadine per rilanciare il partito»

Ciro Argese e Giuseppe Cavallo
Ciro Argese e Giuseppe Cavallo

Si riceve e publica:

Il coordinatore provinciale Ciro Argese
Il coordinatore provinciale Ciro Argese

La festa regionale di Alternativa Popolare a San Menaio (Vico del Gargano, Foggia) di alcuni giorni addietro ha chiarito tanti aspetti sulle prospettive politiche del nostro partito e ha, di fatto, determinato una ripartenza nell’organizzazione in continuità e anche in rinnovamento rispetto al passato.

La presenza dei massimi rappresentanti ha sancito l’interesse dei vertici nazionali sul partito regionale. Un ringraziamento va fatto agli amici Franco Di Giuseppe e Giannicola Deleonardis che hanno organizzato l’evento e che sono le colonne portanti del partito regionale e all’onnipresente consigliere regionale Luigi Morgante, che è elemento insostituibile per la creazione e il consolidamento di una valida e, soprattutto, affidabile classe dirigente.

Anche nella nostra provincia è necessario organizzarsi nel migliore dei modi, consolidando e rinnovando dove necessario e per questa ragione è opportuno una grande ripartenza dopo un dirimente resettaggio. Ho deciso quindi, sentiti i vertici del partito, di azzerare tutte le cariche provinciali e cittadine al fine di ripartire più decisi e motivati di prima. Ovviamente tutti i dirigenti che hanno lavorato fino ad oggi nell’interesse del partito saranno sicuramente valorizzati ma saranno anche recuperati amici che, per una ragione qualsiasi, si trovano in una situazione di “freddezza” o altri per i quali bisogna creare le condizioni per entrare a far parte del nostro partito. Una cosa è certa: l’affidabilità sarà la nostra parola d’ordine.

Il coordinatore provinciale

Ciro Argese

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com