Cerca
Close this search box.

Coltello vietato, stalking, droga e soldi falsi: cinque denunce

violenza sessuale stalking

Durante una perquisizione personale, il 19enne F.A., ostunese, è stato trovato in possesso di un coltello di tipo vietato ed è stato per questo denunciato dai carabinieri della stazione di Ostuni. L’arma bianca è stata invece sottoposta a sequestro. Sempre i carabinieri ostunesi hanno denunciato un 35enne del posto per stalking e maltrattamenti ai danni della convivente.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni hanno denunciato a piede libero il 18enne C.G., di nazionalità tedesca ma residente a San Vito, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel corso di una perquisizione personale, infatti, gli sono stati trovati addosso 15 grammi di marijuana, ovviamente sottoposti a sequestro. Gli stessi militari hanno denunciato G.P., 43enne del posto, in quanto trovato in compagnia di due persone con le quali non avrebbe dovuto trovarsi (estranee al nucleo familiare) poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

I carabinieri della stazione di Cisternino hanno invece denunciato a piede libero per spendita di banconte false il 42enne A.L., di Adrano (Catania). L’uomo, riconosciuto dalle vittime, lo scorso 25 settembre aveva pagato diversa merce con banconote da 100 euro poi risultate palesemente contraffatte.

 

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com