Cerca
Close this search box.

Fi: «Niente lezioni di politica da chi ha cambiato più maggioranze che spazzolini da denti»

Una recente riunione dei forzisti: Bungaro, Caforio, Milone, Andrisano
Una recente riunione dei forzisti: Bungaro, Caforio, Milone, Andrisano

Si riceve e pubblica:

L'avvocato Luca Mangia, segretario cittadino di Forza Italia
Luca Mangia, segretario cittadino di Forza Italia

La nostra esperienza ed il nostro vissuto ci hanno insegnato che occorre far tesoro degli errori ed imparare ad ascoltare e rispettare gli altri ma non possiamo, certamente, ricevere – silenti – le paternali sulla buona politica propinateci da Maurizio Bruno.
Proprio da colui che tradendo, più e più volte, il voto ed il mandato elettorale e cimentandosi in piroette, valzer e salti mortali, ha cambiato più maggioranze che spazzolini da denti.
Oggi il sindaco Bruno è un uomo sull’orlo di una crisi di nervi che non si capacita di dover lasciare ed abbandonare quella poltrona alla quale ha mostrato un attaccamento senza precedenti.
Non osiamo dare a Bruno alcun consiglio così come il nostro stile ci porta ad auspicare che il sindaco sappia affrontare questa sua implacabile ed inarrestabile parabola discendente con dignità e con un’operazione di trasparenza nei confronti della città tutta.
Il ritorno alle urne rappresenterebbe uno slancio di democrazia e di partecipazione popolare, per cui nessuna caccia alle streghe ma la consapevolezza di dover affrontare – serenamente – una campagna elettorale ove ognuno esporrà le proprie ragioni e Bruno (se ricandidato sindaco dalla sua coalizione) potrà vantare i suoi faraonici e colossali risultati.

Il segretario cittadino di Fi Luca Mangia
Il gruppo consiliare

Bungaro – Milone – Capuano – Andrisano

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com