Cerca
Close this search box.

Sinistra italiana: «Stadio strumentalizzato, ok all’incontro pubblico chiarificatore»

Domenico Magliola e Maria Passaro
Domenico Magliola e Maria Passaro

Si riceve e pubblica:

Sino ad ora non siamo intervenuti sulle vicende politico-amministrative di Francavilla Fontana per evitare di essere coinvolti in un dibattito surreale, una via di mezzo tra una narrazione pirandelliana e una storia alla De Amicis.
La misura del fallimento dell’esperienza Bruno sta in un numero: 16 consiglieri di maggioranza che diventano 11. Non c’è molto altro da aggiungere.
Di grottesco c’è anche chi dice che se cade questa Amministrazione si torna tutti a casa al proprio lavoro. Come se lo scranno da consigliere fosse un premio per grazia ricevuta. O come se qualcuno avesse lasciato il proprio lavoro per una carica politica. Anzi no, uno l’ha fatto; uno solo però…
Una cosa però ci spinge a lanciare questa breve nota: l’uso strumentale che si sta facendo della vicenda stadio. Un uso che danneggia prima di tutto la squadra ma che, purtroppo, sta alimentando un clima di tensione che avvelena anche il clima politico.
Per stemperare questo clima accogliamo con favore la proposta giunta da qualcuno di un pubblico dibattito alla presenza dei tecnici per chiarire l’effettivo stato dei fatti.
E rilanciamo: se tale richiesta non fosse accolta allora facciamo noi partiti, tutto assieme, il punto della situazione. Ma in pubblico, tutti assieme, in un incontro chiarificatore.
Noi, sicuramente, non ci sottrarremo a questo confronto per il bene della città e della squadra.

Segreteria cittadina Sinistra Italiana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com