Cerca
Close this search box.

Curto (Ppi): «Bruno e i suoi trascurino altri temi e si concentrino sulla chiusura di Nefrologia»

Euprepio Curto
Euprepio Curto

Si riceve e pubblica:

L’ipotesi di chiusura del reparto di Nefrologia, a lungo considerato uno dei reparti di eccellenza del “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana, è stato a lungo oggetto di dibattito politico tra l’Amministrazione Bruno e l’opposizione.
Lo stesso primo cittadino in alcune dichiarazioni di qualche mese fa fece intuire che il pericolo poteva ormai considerarsi scampato.
Pare che le cose stiano in tutt’altro modo e la chiusura di quel reparto sia ormai imminente. Al netto di qualsiasi speculazione di natura politica, vi è però un dato che emerge con solare evidenza. E cioè che non è dato sapere se l’Amministrazione in carica abbia adottato qualche molto opportuna iniziativa, oppure, distratta da altri temi, pur comprensibili, ma sicuramente secondari rispetto alla salvaguardia di Nefrologia, non si sia resa conto della gravità della questione.
Rivolgo pertanto a Bruno e ai suoi la sollecitazione a trascurare altri temi, sicuramente significativi, ma secondari rispetto a quello che interferirebbe in maniera devastante sul livello dell’assistenza sanitaria del nostro territorio, per impegnarsi, sia sotto l’aspetto istituzionale che politico, ad impedire un ulteriore saccheggio della nostra realtà.

Avv. Euprepio Curto
“Progetto per l’Italia”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com