Cerca
Close this search box.

I 5 Stelle incontrano il commissario: «Ok del Comune al bando per le giostrine ai bimbi disabili»

movimento 5 stelle oriaSi riceve e pubblica:

Il Meetup 5 Stelle Oria, con spirito sempre propositivo, dopo essere venuto a conoscenza dell’approvazione del bando regionale per l’adeguamento dei parchi pubblici per i bambini con disabilità, ha invitato l’Amministrazione comunale di Oria ad avviare la procedura per poter partecipare al predetto bando.

Considerata la ristrettezza dei tempi, abbiamo chiesto ed ottenuto un incontro con il commissario prefettizio, dottoressa Cicoria, alla quale abbiamo spiegato i motivi che ci portavano ad insistere su tale adesione.

Il colloquio, risultato cordiale e proficuo, si è concluso favorevolmente con l’adesione del Comune alla partecipazione al bando per il finanziamento a beneficio dei bambini disabili.

La nostra caparbietà permetterà pertanto di assicurare ai piccoli affetti da disabilità uguale accesso alle attività ludiche, ricreative e di tempo libero nei parchi pubblici.

Vogliamo ricordare che il Meetup 5 Stelle Oria, in tempi non molto remoti, aveva presentato proposte alla passata partitocratica Amministrazione oritana, ricevendo sempre dinieghi giustificati da futili motivi.

Comunicato stampa Meetup 5 Stelle Oria

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com