I 5 Stelle di Francavilla: «Hanno fallito il sindaco e tutti gli altri: oggi non è la fine, serve un vero cambiamento»

consiglio-comunale-francavilla-2

Si riceve e pubblica:

Ci vuole coraggio nel cambiare e non accontentarsi del male minore.

Noi cittadini di Francavilla possiamo mirare a un paese migliore e a una collettività che insieme volge verso obbiettivi più alti.

Non basta asfaltare una strada per apprezzare il piattume culturale che in questi anni si è espresso attraverso scelte politiche che non vanno oltre la visibilità di qualcuno fine a se stesso.

Non basta uno stadio (ancora in forse) per esaltare le tante eccellenze sportive che vanno dalla pallavolo al basket fino all’atletica leggera completamente dimenticate.

Non bastano due luci di natale a Novembre per abbagliare e confondere quella mancanza di scelte di crescita per il paese.

Noi del Meetup del M5S di Francavilla Fontana invitiamo tutti i cittadini di Francavilla a credere nel vero cambiamento, lontano da interessi di singoli e partiti che da oltre venti anni sono sempre gli stessi a governare.

Non accettiamo più queste false illusioni per poi scaricare le colpe su sospetti mai rivelati. Che il Sindaco ci dica i nomi di questi presunti consiglieri perché noi cittadini abbiamo il diritto di sapere la verità. Siamo stanchi dei vostri giochi politici.

Sindaco e tutto il consiglio comunale da destra a sinistra prendete atto di questo vostro fallimento (perché tutti a turno avete amministrato insieme) e rimettete il mandato nelle mani dei cittadini.

Oggi non è la fine. Coraggio, Francavilla!

Comunicato stampa Meetup 5 Stelle Francavilla Fontana

 

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter