Cerca
Close this search box.

Gioventù Nazionale, banchetto e raccolta firme in viale Lilla contro la cultura “gender”

gioventu nazionale

Si riceve e pubblica:

Gioventù Nazionale, diramazione giovanile di Fratelli d’Italia, organizza a Francavilla Fontana un’iniziativa contro la diffusione della cultura gender.

E’ previsto per domenica 10 dicembre in viale Lilla, nei pressi della villa comunale, l’allestimento di un banchetto informativo volto a denunciare  la cosiddetta dottrina “gender” e le sue assurde derivazioni, come quella della “fluidità sessuale” o del “gender-free”, anche con una simbolica raccolta di firme.

Le rielaborazioni forzate dell’infanzia non devono e non possono trovare sponda nelle Istituzioni, che invece dovrebbero spendersi maggiormente a tutela dell’infanzia nella sua splendida naturalezza ed a sostegno della famiglia. Non si risolve la questione della discriminazione legata all’orientamento sessuale attraverso un sistematico sradicamento sin dalla prima infanzia della differenza tra maschio e femmina.

Secondo l’ideologia gender le differenze tra uomo e donna non sono biologiche ed innate, ma sono frutto di stereotipi sociali e culturali che si profilano dopo la nascita. Le diversità sono pertanto abolite con l’affermazione di una sostanziale culturale neutra, in cui ogni individuo sceglie la propria sessualità attraverso lo smantellamento, sin nelle scuole, di ogni riferimento ai generi maschile e femminile. La conseguenza immediata sarebbe la distruzione della famiglia e l’affermazione di un individualismo sfrenato che polverizzerebbe la società. Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale si opporranno con iniziative istituzionali e mobilitazioni popolari al tentativo di distruggere la famiglia e la società.

Gioventù Nazionale Francavilla Fontana

IMG-20171209-WA0027

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com