Cerca
Close this search box.

Rapina al Super In, banditi armati via con l’incasso

523AE993-77DE-4911-B92B-B73DDA35136F

Una rapina è stata messa a segno questa sera (lunedì 11 dicembre) nel supermercato Super In al civico 6 di via Bilotta a Francavilla Fontana. I rapinatori, col volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nel market della famiglia Incalza quando erano da poco trascorse le 19. Dopo aver minacciato con l’arma la cassiera, l’hanno costretta a consegnare loro il denaro contenuto nel registratore di cassa. Nel giro di pochi secondi, al massimo due-tre minuti, hanno arraffato l’intero cassetto del registratore di cassa e si sono dileguati a bordo di una Nissan Micra nella direzione Villa Castelli. Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma dovrebbe attestarsi nell’ordine di qualche centinaia di euro.
Una cliente dell’esercizio ha accusato un lieve malore ed è stata soccorsa dagli operatori del Servizio 118. Le sue condizioni comunque non destano particolare preoccupazione. Si riprenderà dallo choc.
Sul posto sono intervenuti una pattuglia dell’istituto di vigilanza “La Vedetta” e poi i carabinieri in forza alla Compagnia della Città degli Imperiali. A questi ultimi spetterà mettersi sulle tracce dei fuggitivi e dare loro un nome e un volto.

523AE993-77DE-4911-B92B-B73DDA35136F
 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com