La Festa del tesseramento Pd: «Iscritti e simpatizzanti per noi non sono soltanto numeri». Il programma

Una recente riunione del Pd
Una recente riunione del Pd

Incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi, condividere il gusto dello stare insieme, nel segno della comune appartenenza al Partito Democratico e in nome dell’impegno personale per un progetto politico da scrivere insieme, al servizio del bene comune.

E’ questo il tema ispiratore della Festa del Tesseramento al PD di Francavilla Fontana, che si tiene giovedì 21 dicembre p.v. con inizio alle ore 19.30 presso l’Associazione Auser, contigua alla sede del Circolo PD, in Vico Salerno, n. 4.

Il programma della serata prevede l’introduzione di Fabio Zecchino, Segretario del Circolo ed il saluto di Marcello Cafueri, già Segretario e già Capogruppo PD in Consiglio comunale.

Seguono brevi interventi di Carmelo Sportillo, Consigliere comunale uscente, Delia Convertino e Annarita Padovano, neo Dirigenti del Partito.

Chiude gli interventi Maurizio Bruno, Candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Francavilla Fontana.

“Abbiamo fortemente voluto la Festa, che collocata in questi giorni di fine anno è anche occasione di scambio di auguri per le imminenti festività – dichiara il Segretario Fabio Zecchinoper dimostrare che noi consideriamo gli iscritti al PD per quello che sono, cioè persone e non numeri, risorse e non statistiche. E’ una prospettiva a suo modo rivoluzionaria, in questo periodo storico in cui lo stesso termine Partito per taluno sembra sorpassato e non solo a causa del superamento delle vecchie ideologie. Oggi la sfida è tra progresso e conservazione. Noi continueremo a batterci per il progresso della nostra città, con l’apporto determinante delle donne e degli uomini che a noi guardano con fiducia.”

La serata si conclude con momenti di socializzazione ed un buffet.

Ufficio stampa Partito democratico Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter