Cerca
Close this search box.

Indecisi sui doni? Regalate e regalatevi la qualità di Officina del Gusto, dove l’eccellenza è di casa

officina del gusto 20

Samantha Vernile e Giampiero Spina
Samantha Vernile e Giampiero Spina, responsabili di Officina del Gusto

State pensando a qualcosa di molto gustoso da regalare e/o da regalarvi per queste feste? C’è un posto che fa decisamente per voi: Officina del Gusto, in via Dragonetti Bonifacio 12 a Oria (a due passi dalla centralissima piazza Manfredi).

Una sorta di boutique d’indiscutibile qualità che da quest’anno è gestita da due storiche famiglie del settore food: Spina e Vernile. Due cognomi, due marchi, altrettante garanzie – da 40 e 50 anni – ormai non soltanto a livello prettamente locale. La loro presenza sul mercato è pressoché da sempre stata improntata al mangiare e al bere bene.

Infatti, da Officina del Gusto potrete trovare sia le tradizionali e genuine conserve di Spina Sapori di Puglia, sia i migliori salumi e formaggi nazionali ed esteri, oltre che un assortimento di bottiglie – oltre 500 etichette tra vini, champagne, bollicine italiane, grappe, rum, gin, whisky, liquori e chi più ne ha, più ne metta – dei più quotati produttori a livello internazionale.

officina del gusto oria 10Ma Officina del Gusto è anche molto di più: come trascurare, specie in questo periodo, i fantastici panettoni e pandori artigianali? E il cioccolato pregiato? E cosa dire della pasta di Gragnano? Insomma, in questo piccolo, grande emporio della bontà – poco fuori il caratteristico borgo antico oritano – è possibile scoprire e gustare un intero mondo. Giampiero, Samantha e tutti i loro collaboratori vi aspettano, non aspettando altro che farvi provare le loro ricchissime proposte col sorriso e la cortesia che li contraddistingue.

officina del gusto oria 5

officina del gusto oria 14

officina del gusto oria 11

officina del gusto oria 7

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com