Cerca
Close this search box.

Zona Pip, Forza Italia: «Il commissario impugna la sentenza del Tar, Bruno e i suoi fanno finta di nulla»

Eleonora Marinelli in compagnia di Antonio Andrisano e Luigi Vitali
Eleonora Marinelli in compagnia di Antonio Andrisano e Luigi Vitali

Si riceve e pubblica:

A proposito di zona P.I.P…
Esultano e gioiscono sui social… Ricevono applausi e complimenti… Oggetto di tanto vanto la sentenza del TAR per la liberalizzazione dell’area artigianale e commerciale…
Ma la loro “favola bella” viene disturbata dal Commissario Prefettizio dott. Guido Aprea che, con un atto di responsabilità, impugna la sentenza ed avvia il procedimento. Finalmente!
La zona industriale di Francavilla Fontana deve essere il polmone dell’economia, la culla delle eccellenze, l’esempio per tutti i comuni limitrofi e non, anche grazie a nuovi investimenti di imprenditori illuminati che vogliono far crescere la nostra città, in primis sotto il profilo occupazionale.
Ma perché ciò avvenga bisogna dare a questi imprenditori programmazioni valide a medio e lungo termine e non affrettate linee guida frutto di propagande elettorali finalizzate ad immediati consensi sui social.
Cosa ne sarebbe stato della zona P.I.P.? “Benvenuti nel Far West”?
Ma questa volta Bruno e suoi tacciono… spostano l’attenzione su altro… le esultanze sui social si confondono con gli auguri natalizi… con i nuovi hashtag elettorali…

Coordinamento cittadino Forza Italia Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com