Cerca
Close this search box.

Armi e furto, quattro persone denunciate

carabinieri controllo territorio 6

I carabinieri della Stazione di Latiano nel corso di specifici servizi, hanno denunciato a piede libero M.L., 63 enne latianese, per l’omessa comunicazione obbligatoria della variazione del luogo di detenzione di arma. I militari, durante un controllo eseguito all’interno del suo domicilio, hanno accertato che l’uomo non aveva comunicato – così come sarebbe stato obbligato a fare per legge – il cambio del luogo di custodia di due fucili dalla sua precedente residenza a quella attuale. Le armi sono state sottoposte a sequestro.

Nel corso di un altro specifico servizio finalizzato alla prevenzione dei furti in aree rurali, invece, gli stessi carabinieri della Stazione di Latiano, coadiuvati da quelli del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno denunciato a piede libero i coniugi M.S. 49enne e L.D.G., 47enne, per tentato furto aggravato. I due sono stati sorpresi all’interno di un terreno agricolo mentre tentavano di portare via quattro quintali di olive.

I carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, nel corso controllo della circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà P.C., 35enne del luogo, per porto ingiustificato di strumento atto ad offendere.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e veicolare, nel corso della notte, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 18 centimetru, di cui 8 di lama, sottoposto a sequestro.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com