Cerca
Close this search box.

Due altre rapine a mano armata: pistola e fucile in farmacia e discount

rapina

Due altre rapine sono state messe a segno questa sera (giovedì 1 febbraio) in provincia di Brindisi. Una ai danni di una farmacia a Mesagne, l’altra in un supermercato di Oria.
A Mesagne, intorno alle 19, due uomini, armati di pistola e incappucciati, si sono introdotti nei locali della farmacia De Luca, in via Vita, e sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa. Poi sono fuggiti a bordo di una Fiat Bravo risultata rubata (alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero di targa). Sul posto gli agenti del locale commissariato di polizia.

Quand’erano da poco trascorse le 20, invece, due persone – volto coperto e fucile a canne mozze – hanno varcato la porta scorrevole del discount Eurospin lungo la strada provinciale di collegamento tra Oria e Manduria e, dopo aver minacciato con l’arma una delle cassiere, l’hanno “convinta” a dare loro l’incasso. Il bottino ammonterebbe a circa mille euro (al giovedì, quando la maggior parte degli esercizi resta chiusa, quelli aperti incassano di più). Dopo il colpo, la fuga a bordo di un’utilitaria, sembrerebbe una Fiat Panda di colore rosso. Sul posto i carabinieri della Stazione di Oria che, anche grazie ai filmati della videosorveglianza, cercheranno di risalire all’identità dei rapinatori.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com