Cerca
Close this search box.

“A.gi.mus” apre anche a Francavilla, presidente il maestro Curto: un ricco programma artistico per il 2018

Il maestro Antonio Curto
Il maestro Antonio Curto

Con deliberazione dello scorso dicembre, il Direttivo nazionale della “A.Gi.Mus.”, la più antica e importante associazione musicale italiana, ha autorizzato l’apertura di una sezione territoriale anche a Francavilla Fontana. La presidenza e la direzione artistica sono state affidate al maestro Antonio Curto, figura di spicco nel panorama musicale provinciale e direttore della prestigiosa Scuola musicale comunale “Città di Francavilla Fontana”.

L’associazione “A.Gi.Mus.” si avvale del patrocinio e del contributo del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (Miur) e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact).

La direzione artistica di “A.Gi.Mus” Frabncavilla Fontana ha già allestito una fitta programmazione per la stagione artistica 2018, che inizierà il prossimo 12 aprile e terminerà il 9 dicembre. Numerose e di prestigio le aziende coinvolte in questo importante progetto culturale: Agricola Tiberio, Alfonzetti Pitturazioni, Bungaro Diffusione, Caffè Fadi, Dea, Farmacia Bungaro dott. Raffaele, Flowers Shop, Gea, Incalza Premier, La Grafica, Scuola Guida Incalza, Arredocasa Serafino, Soave, Soavegel, Tago Ferramenta, Ottica Vision Center.

Domenica 11 marzo 2018, alle ore 19, presso la ex chiesa di Sant’Angelo in via Roma, si terrà la presentazione del cartellone artistico. I cittadini sono invitati a partecipare.

PRESENTAZIONE LOCANDINA

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com