Cerca
Close this search box.

Avis Francavilla: donazione serale a Castello Imperiali con concerto, teatro e zeppole di San Giuseppe

Location d’eccezione per la prossima donazione serale del sangue in autoemoteca: palazzo Imperiali. L’appuntamento è per sabato 17 marzo dalle 17 alle 20. A tutti i donatori l’Avis regalerà un vassoio di zeppoline preparate dalla pasticceria “Al Monumento”, in corso Garibaldi, per la festa del papà e di san Giuseppe.

Questa serata di solidarietà è stata organizzata in collaborazione con l’associazione musicale Armonie, diretta da Alma De Gaetani, e dall’associazione teatrale Sipario, diretta da Tani Roma, con il patrocinio del Comune rappresentato dal commissario prefettizio dott. Guido Aprea.

Alle 19.30, nella sala Mogavero, avrà inizio la serata conclusiva del progetto “Public speaking”, promosso dal CSV di Brindisi, con il saggio finale degli allievi che hanno seguito il corso, tra cui alcuni donatori avisini, e il concerto del Trio ArmoniEnsemble composto da Alma di Gaetano (flauto), Giordano Muolo (clarinetto) e Vincenzo Zezza (chitarra).    

Per donare il sangue nelle ore serali è necessario consumare un pranzo leggero 3-4 ore prima. Come al solito, sono vietati solo i latticini.

Si ricorda che non si possono assumere farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15 giorni. Le donne in età fertile devono trovarsi a metà ciclo.

DONA IL SANGUE. NON COSTA NIENTE, MA VALE UNA VITA!

Per info: Facebook: AVIS Francavilla Fontana; email: avis.francavilla@libero.it

Il presidente

Prof. Gerardo Trisolino

29216538_10215487516411359_6373211441213734912_n

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com