Cerca
Close this search box.

Automobili Diesse: Seat ormai protagonista del Gruppo Volkswagen Audi. Pionieri della connettività

dab323e5-fbbb-4f9f-a165-52b7478ee9b9

IO9wlMncQuelli di Automobili Diesse ci hanno visto lungo e, soprattutto, giusto. La scommessa sul marchio Seat può dirsi vinta, dato che la casa automobilistica spagnola non è più la cenerentola del gruppo Volkswagen Audi, ma ormai produce, esporta e vende in tutto il mondo grazie a un certo appeal sui giovani e a soluzioni all’avanguardia. In fatto di tecnologia e connettività, anzi, il brand iberico ormai anticipa i cugini proponendo, prim’ancora di loro, soluzioni innovative che per gli altri fungono, spesso e volentieri, da traino. Insomma, se prima Seat inseguiva, oggi Seat precede e cresce anno dopo anno.

Ne sono comprensibilmenre felici e soddisfatti i vertici dell’azienda, ma altrettanto si può dire della capillare rete di concessionari come, appunto, Automobili Diesse, che sulla “S” ha puntato forte da diverso tempo.

L’exploit non è dovuto soltanto ai riusciti nuovi modelli (come, per esempio, Leon, Ateca, Mii e Arona) ma pure, dunque, alla tecnologia nuovissima anche se a prezzi più che competitivi rispetto alla concorrenza.

Non a caso, infatti, Volkswagen-Audi ha scelto proprio Seat – l’industria iberica che investe maggiormente in sviluppo e innovazione – quale pioniera delle piattaforme Apple Car Play e Android Auto (pacchetto Full Link): in poche parole, lo smartphone che entra a far parte dei comandi Seat.

Uno dei motivi per cui il gruppo ha deciso di mandare in avanscoperta Seat è proprio Barcellona (città natale e sede della produzione): una città giovane, dinamica, terreno fertile per le startup tecnologiche. Negli ultimi anni il marchio catalano è riuscito ad attrarre questi giovani proprio grazie ad alcuni modelli vincenti: linee accattivanti e tante novità, a prezzi più accessibili rispetto a quelli proposti dai principali competitor.

Così come in grande ha fatto il colosso automobilistico Volkswagen Audi, nel suo piccolo ha fatto Automobili Diesse Francavilla Fontana (un altro centro, fatte le dovute proporzioni con Barcellona, giovane e dinamica) che tra i suoi marchi ha inserito già da tempo quello di Seat, per la soddisfazione dei sempre più numerosi e affezionati clienti.

Automobili Diesse è in via per Grottaglie, Km 1 – 72021 – Francavilla Fontana – Cell: 328.7435204/346.0807979 – Tel/fax: 0831.819538 – Email: automobilidiesse@libero.it

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com