
Il candidato sindaco Maurizio Bruno e la sua coalizione di centrosinistra hanno, da qualche giorno, cominciato a rendere pubbliche alcune parti del programma amministrativo che, in caso di elezione, intendono realizzare. Qui di seguito il progetto del Parco per il tempo libero:
Un luogo dove correre, passeggiare, indossare le proprie scarpette e allenarsi in tutta tranquillità, senza più il pericolo di essere investiti, inseguiti da cani o peggio.
Un parco con percorsi diversi e a scelta per una pista complessiva di oltre 1.600 metri, attrezzato con verde e con aree di stretching e fitness, interamente dedicato ai nostri runner (e non solo).
Se vinceremo, l’impianto sorgerà nell’area attualmente abbandonata fra via Madre Teresa di Calcutta e via Padre Pio.
L’idea è stata sviluppata dagli straordinari amici della lista “Francavilla per Maurizio Bruno Sindaco” ed è stata fatta propria da tutta la coalizione.
La realizzeremo? Sì.
Perché? Perché è giusto, perché lo meritano tutti gli sportivi di Francavilla amanti della corsa e perché ne abbiamo la credibilità.
In soli 3 anni di governo (molto meno in realtà) abbiamo progettato e finanziato per 1 milione di euro i lavori per il nuovo stadio e sbloccato e finanziato e quasi terminato i lavori per il completamento del Palazzetto dello Sport
Opere costosissime, complesse e mastodontiche. Così come stiamo mantenendo quegli impegni all’apparenza impossibili, allo stesso modo realizzeremo questo.
E come vedete, non perdiamo di certo tempo in chiacchiere.
Il progetto lo abbiamo già imbastito.
Ora servono solo un sindaco e un’Amministrazione che abbiano già dimostrato di saper fare, di voler fare e di poter fare.
Dipende solo da voi.
La nostra Forza, siete voi.
Maurizio Bruno