Cerca
Close this search box.

Oria, Forza Italia: «Non siamo stati noi ad aver tradito, ma quanti avevano fini personali e ora cercano una nuova casa»

Fabio Stranieri, coordinatore cittadino di Forza Italia

Si riceve e pubblica:

In merito al comunicato redatto dal portavoce “Fratelli d’Italia”, sig. Mino Recchia, pubblicato a mezzo social “Facebook”, in data 08.04.2018, (forse senza delega politica…), ci preme specificare alcuni dettagli.

Forza Italia ha sempre manifestato grande senso di responsabilità, dialogando con tutte le forze politiche che si riconoscono negli ideali liberal democratici ed in modo particolare con gli alleati tradizionali (Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Identità e Coesione e Noi Con Salvini), per dare vita ad un’ampia coalizione cosiddetta “del buongoverno” per la gestione della cosa pubblica in Oria.

A tal proposito i soggetti politici intervenuti nei vari incontri hanno sempre dichiarato di non avere alcun nome di candidato da proporre e, pertanto, avrebbero gradito il nominativo indicato da Forza Italia, in quanto il partito più rappresentativo della Coalizione.

Un candidato che rispondesse ad alcuni requisiti quali: essere giovane, nuovo della politica e competente.

Alla luce di ciò, Forza Italia propose la candidatura del giovane Avv. Fabio Stranieri e i nostri amici alleati non solo bocciarono tale candidatura, ma si auto-candidarono senza avere i requisiti stabiliti e concordati.

Pertanto, ad avere tradito non è stata Forza Italia ma l’arrivismo di alcuni soggetti politici che volevano egemonizzare la Coalizione per soli fini personali.

Il fine nobile della politica non è l’interesse personale ma il benessere della cittadinanza e la soluzione dei problemi che angustiano la Città.

Gli elettori, il 10 giugno sapranno valutare tali comportamenti irrazionali e pretestuosi e puniranno coloro i quali in modo superficiale tendono a mistificare la realtà delle cose.

In questa ultima settimana, dopo che sono stati allontananti da Forza Italia, si stanno “accasando” nella Coalizione del cambiamento della Dott.ssa Maria Lucia Carone, che per la bramosia di vittoria, vuole imbarcare e riciclare nelle liste che la sostengono questi soggetti, che ribadiamo e sottolineiamo sono spinti da interessi egoistici.

Forza Italia, partito dal grande passato, vuole ergersi a volano trainante della nuova Amministrazione che nascerà fra pochi mesi, per la soluzione dei gravi problemi che assillano i cittadini.

Meno tasse, più lavoro e meno burocrazia.

Un Palazzo di Città che deve essere al servizio di tutti i Cittadini di Oria.

Forza Italia Oria

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com