Cerca
Close this search box.

Una candidatura a sorpresa: in Noi ci siamo il “Roger Waters” del Peraro per Iurlaro sindaco

Antonio Camarda e Oronzo Incalza

Un po’ per scherzo, un po’ seriamente, aveva annunciato in più occasioni una sua futura candidatura al Consiglio comunale, per metterci  la faccia e per non sentirsi ogni santa volta chiedere il voto e promettere cose destinate a non essere mantenute.

L’ipotesi era poi tramontata, ma ecco che, alla fine, Oronzo Incalza, titolare del market “Super In” in via D’Annunzio, nel quartiere Peraro, ha ceduto alla corte che gli ha fatto il movimento Noi ci siamo dell’ex consigliere comunale e del segretario Giovanni Di Palmo. È ufficiale: Incalza scenderà dunque in campo al fianco a sostegno del candidato sindaco Pietro Iurlaro. Quest’ultimo, felice, ha commentato così la sua decisione:

«Qualcuno lo conoscerà come simpatico troll da social network. In molti, invece, come grande lavoratore. Io so che Oronzo Incalza, dietro quei modi un po’ guasconi, è una delle persone più generose, buone, brillanti e intelligenti che io conosca. Mentre nelle altre liste ci sono un sacco di presunti Messi e Ronaldo, io ho il mio Roger Waters. E non potrei esserne più orgoglioso».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com