La palestra della scuola non è sufficiente, il Basket Villa giocherà fuori casa la finale dei playoff

Il palazzetto dello sport continua a mancare, eccome, a Francavilla Fontana. Qui di seguito una nota diramata da Soavegel Basket:

La partita tra Soavegel Basket Francavilla 1963 e Valentino Basket Castellaneta sarà disputata presso il PalaGentile di Ostuni domenica 13 Maggio alle ore 19.

Scelta obbligata da parte della società del Basket Francavilla 1963 che vede vanificare il vantaggio di avere il fattore campo a sua disposizione, non avendo sul proprio territorio una struttura degna per accogliere l’afflusso di gente prevista per la finale più importante a livello cestistico pugliese.

Ringraziamo la società della Cestistica Ostuni ed il comune di Ostuni che hanno gentilmente messo a disposizione la loro bella e capiente struttura.
Certi che i francavillesi non faranno mancare il loro supporto anche a 20 km da casa nella partita più importante dell’intera stagione.

Stiamo vivendo un sogno più grande di ciò che la nostra città a livello di struttura può attualmente offrire.
Ma sono i sogni a smuovere il mondo, tutti insieme, sempre di più, affianco a questi ragazzi, con il Villa, per dare un segnale forte, per realizzare qualcosa che ad inizio stagione sembrava un utopia.

Le disposizioni organizzative per l’ingresso al palazzetto saranno disponibili a breve all’interno dell’evento che verrà creato da questa pagina.

Ufficio Stampa
Basket Francavilla 1963

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter